Termini & Condizioni

Accettazione Termini & Condizioni

  1. La prenotazione dell’immobile comporta l’accettazione del presente regolamento. Il prenotante ne risponde personalmente, anche per le persone che l’accompagnano.
  2. Tariffe I prezzi sono espressi in Euro e si intendono per appartamento e per il periodo richiesto. Il prezzo concordato comprende i consumi (luce, acqua e gas), biancheria da cucina con cambio settimanale, biancheria da letto e bagno con cambio settimanale, eventuale parcheggio per un posto auto/scooter e l’utilizzo delle aree comuni.
  3. Il prezzo non comprende il deposito cauzionale, eventuali danni e ogni altra prestazione richiesta dal cliente che dovrà essere pagata in loco.
  4. Ci riserviamo il diritto di modificare i prezzi pubblicati dei nostri appartamenti in qualsiasi momento e senza preavviso. Tuttavia il prezzo concordato al momento della prenotazione (esclusi eventuali extra), non verrà modificato in nessun caso .

Prenotazione & Acconto

  1. E’ possibile effettuare una prenotazione on-line utilizzando il sistema di booking sul nostro sito. Per confermare la prenotazione dovranno essere comunicati i propri dati, un recapito telefonico, un indirizzo e-mail, il periodo di vacanza, il numero delle persone, i dettagli di una carta di credito valida (la validità verrà verificata addebitando e subito dopo stornando l’importo di € 1,00) che verrà tenuto a garanzia della prenotazione in accordo con la nostra politica di cancellazione.
  2. Case Garda Leisure si riserva il diritto di effettuare la pre-autorizzazione. Il saldo verrà effettuato all’arrivo. In alternativa può essere effettuato un acconto del 30% tramite bonifico bancario o paypal (il pagamento tramite paypal prevede un sovrapprezzo del 5% sull’importo da pagare) ed il saldo, in questo caso, dovrà pervenire 10 prima dell’arrivo.
  3. N.B. In caso di bonifico l’ospite ha a disposizione 24 ore per effettuare il versamento dell’acconto, mentre il saldo dovrà risultarci accreditato già il decimo giorno prima dell’arrivo. (Es. Arrivo 15 gennaio, il bonifico deve essere disponibile sul nostro conto il 5 gennaio). In caso di tariffa non rimborsabile dovrà essere anticipato l’intero importo con carta di credito. Qualora i tempi sopra indicati non fossero rispettati, la prenotazione verrà automaticamente annullata e la sistemazione sarà resa disponibile per nuove richieste. In caso di dubbi circa l’utilizzo del sistema di prenotazione online, è possibile richiedere preventivi ed informazioni tramite il modulo presente nella pagina “Contatti”, vi preghiamo di fornirci i vostri contatti corretti, cosi da potervi raggiungere facilmente.

Penalità di cancellazione

  1. Le prenotazioni cancellate fino a 10 giorni prima dell’arrivo non comportano alcun addebito (Arrivo 15 Gennaio =Cancellazione gratuita entro mezzanotte del 4 gennaio), quindi la pre-autorizzazione verrà stornata o la caparra sarà restituita.
  2. Cancellazioni effettuate dopo tale termine comportano la perdita dell’intero importo.
  3. In caso di partenza anticipata, verrà comunque trattenuto l’intero importo di prenotazione concordato.
  4. In caso di tariffa scontata, non rimborsabile, non verrà rimborsato alcun importo in ogni caso.
  5. La prenotazione dovrà essere modificata o cancellata per iscritto, se entro i termini previsti, inviando un email e dovrà essere confermata per iscritto dai gestori.

Penalità di cancellazione Agosto

  1. In caso di cancellazione o modifiche effettuate fino a 20 giorni prima della data prevista di arrivo non viene addebitato alcun costo.
  2. In caso di cancellazione o modifiche effettuate fino a 15 giorni prima della data prevista di arrivo viene addebitato il 30% dell’intero soggiorno.
  3. In caso di cancellazione o modifiche effettuate fino a 10 giorni prima della data prevista di arrivo viene addebitato il 50% dell’intero soggiorno.
  4. In caso di cancellazione o modifiche effettuate oltre tale termine o di mancata presentazione viene addebitato l’intero importo del soggiorno. In caso di partenza anticipata, verrà comunque trattenuto l’intero importo di prenotazione concordato.
  5. In caso di tariffa scontata, non rimborsabile, non verrà rimborsato alcun importo in alcun caso.
  6. La prenotazione dovrà essere modificata o cancellata per iscritto, se entro i termini previsti, inviando un email e dovrà essere confermata per iscritto dalla struttura.

Sopravvenuta indisponibilità dell’alloggio

  1. Qualora cause di forza maggiore impedissero di mettere a disposizione dei clienti l’alloggio prenotato, i PROPRIETARI si riservano il diritto di poter assegnare un altro alloggio con caratteristiche similari o superiori allo stesso prezzo, o in casi estremi di annullare la prenotazione, rimborsando al turista l’importo pagato senza che quest’ultimo possa avanzare ulteriori richieste di risarcimento a qualsiasi titolo. Si precisa che al di fuori di quello che avete versato null’altro sarà rimborsato o risarcito. Pertanto non si prenderà in considerazione alcuna richiesta di risarcimento.

Norme sulla gestione delle case vacanza

  1. Così come previsto dalla legge regionale delle case vacanza, il gestore si obbliga al cambio della biancheria settimanalmente ed alla pulizia dell’appartamento ad ogni cambio cliente.
  2. Eventuale cambio extra di biancheria, richiesto dal cliente ha un costo di € 15,00 a persona, da versare in contanti al cambio stesso. Per biancheria si intende lenzuola e un set di asciugamani (personale, viso e doccia) per persona. Le unità abitative sono dotate di letti, cuscini e coperte, armadio, grucce, cassetti, comodini o ripiani, illuminazione centrale, lampade o appliques da comodino, tavolo per la consumazione dei pasti con sedie, poltrone o divani nel soggiorno con posti pari al numero delle persone ospitabili, scopa, paletta, secchio, straccio per pavimenti. Tutto ciò dovrà essere rapportato al numero di posti letto.
  3. Le cucine sono dotate di cucina con forno, frigorifero, lavello con scolapiatti, una batteria da cucina, due coltelli da cucina, 1 zuccheriera, una caffettiera, uno scolapasta, una insalatiera, una grattugia, uno spremiagrumi, un apribottiglia/cavatappi, un apriscatole, un bricco per il latte, una pattumiera con sacchetti di plastica, una tovaglia, tovaglioli e canovacci da cucina. Per ogni persona ospitabile: due coltelli, due forchette, due cucchiai, due cucchiaini, due piatti piani, un piatto fondo, due bicchieri, una tazza, una tazzina.
  4. I bagni, oltre alla biancheria, sono dotati di cestino rifiuti, specchio e contigua presa per energia elettrica, mensola, scopettino, tappetino da bagno.

Informativa sulla Privacy d.lgs n. 196/03.

  1. Così come previsto dall’art. 13 del D. Lgs. 196/03, Case Garda Leisure procederà al trattamento dei dati personali da Voi forniti nel rispetto della normativa in materia di tutela del trattamento dei dati personali. Ai sensi e per gli effetti di tale normativa, il trattamento effettuato è improntato ai principi di correttezza, liceità, trasparenza e di tutela della riservatezza e dei diritti del cliente.
  2. Il conferimento dei dati è facoltativo. In caso di mancato conferimento degli stessi, la struttura non potrà prendere in considerazione la richiesta di soggiorno all’interno della propria struttura. I Vostri dati servono solamente per adempimenti di registrazione e consegna alle autorità di P.S. come descritto dal T.U.L.P.S.. I dati personali non verranno trattenuti per fini pubblicitari o altro se espressamente dichiarato e sottoscritto dal cliente.
  3. I dati personali da Voi forniti sono raccolti con modalità telematiche e trattati, anche con l’ausilio di mezzi elettronici. Il Titolare del trattamento è Case Garda Leisure. Il presente regolamento ha validità immediata.
  4. L’inosservanza anche di una sola delle norme su descritte comporta il recesso della prenotazione e l’allontanamento dallo stabile degli ospiti con perdita di quanto già versato.